iOS 13.2.3 stabile è disponibile al download

iOS 13.2.3 è disponibile in versione stabile per tutti i modelli di iPhone compatibili con la nuova edizione dell'OS della mela morsicata.
iOS 13.2.3 stabile è disponibile al download

Apple ha appena rilasciato un nuovo minor update che punta a migliorare la stabilità di iOS 13. Il rollout riguarda la versione stabile del sistema operativo e può essere già scaricata su tutti gli iPhone compatibili. Ecco il changelog completo di iOS 13.2.3.

iOS 13.2.3: le novità

Come anticipato, si tratta di un aggiornamento minore. Infatti, l’update non porta con sé novità o l’implementazione funzionalità: si focalizza principalmente sulla risoluzione di alcune problematiche di funzionamento del sistema operativo. Ecco il changelog:

L’aggiornamento iOS 13.2.3 offre correzioni di errori e miglioramenti per iPhone:

  • Risolve un problema che poteva impedire il funzionamento della ricerca nel sistema e all’interno delle app Mail, File e Note;
  • Risolve un problema per cui le foto, i link e altri tipi di allegati potevano non venire visualizzati nella vista dettagliata dell’app Messaggi;
  • Risolve un problema che poteva impedire alle app di scaricare contenuti in background;
  • Risolve un problema che impediva all’app Mail di ricevere i nuovi messaggi e agli account Exchange di includere e citare i contenuti del messaggio originale.

Per procedere all’aggiornamento del sistema operativo è sufficiente aprire le impostazioni dello smartphone, scegliere “Generali”, “Aggiornamento Software” e successivamente “Scarica e installa”. Il peso complessivo dell’update è di 105,6MB, vi raccomandiamo comunque di farlo sotto la copertura di una rete WiFi e con una buona carica residua della batteria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti