Internxt lancia uno sconto fino al 90% su tutti i suoi piani cloud a vita, in occasione del Black Friday. Una suite completa che ti permette di conservare tutti i tuoi file in un luogo virtuale sicuro e sempre accessibile, a prezzi eccezionali che partono da soli 160 euro per 1 TB di spazio: ecco tutti i dettagli.
Proteggi la tua privacy con il 90% di sconto su Internxt
Tutti i piani Internxt includono crittografia post-quantistica e protezione end-to-end. Insieme, assicurano che soltanto tu potrai accedere ai tuoi file. Inoltre, la piattaforma include tecnologia open source e verificata, per la massima trasparenza e conformità con i più rigorosi standard internazionali come GDPR, HIPAA e ISO 27001.
Il cuore di Internxt è la sua crittografia avanzata. Inoltre, grazie alla filosofia a conoscenza zero, Internxt non memorizza password o dati personali. Come si riflette effettivamente nell’esperienza d’uso dell’utente? Ogni file viene crittografato end-to-end prima ancora di lasciare il dispositivo. Non a caso, la piattaforma è verificata da Securitum.
Questi i piani Internxt in offerta: Essenziali da 1 TB a 160 euro invece di 1600; Premium da 3 TB a 260 euro invece di 2600; Definitivo da 5 TB a 360 euro invece di 1600. Tutti includono supporto clienti premium e una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Richiedere la promo ExpressVPN Black Friday è semplice: basta selezionare uno dei piani a vita direttamente sul sito Internxt. Lo sconto del 90% viene applicato automaticamente al checkout, senza codici da aggiungere. Con un piccolo investimento, puoi ottenere un cloud privato, sicuro e illimitato, basato anche su energia rinnovabile, senza pubblicità.
La promo Black Friday di Internxt durerà ancora poco: approfitta subito del 90% di sconto su tutti i piani a vita.