
Per avere Internet in Giappone, ad esempio per un viaggio a Tokyo, basta attivare una eSIM. Con Saily è possibile accedere a diverse soluzioni, con vari piani oggi proposti in sconto e con la possibilità di ottenere anche un cashback fino al 5% in crediti Saily da utilizzare per i futuri acquisti di SIM virtuali. Con Saily è possibile ottenere anche SIM con Giga illimitati per restare connessi durante il proprio viaggio a Tokyo e in Giappone.
La procedura di attivazione è semplice. Basta accedere al sito ufficiale di Saily e utilizzare il motore di ricerca integrato per trovare le offerte riservate ai viaggiatori che si stanno per recare in Giappone. L’acquisto della eSIM può avvenire subito ma l’attivazione sul proprio smartphone dovrà essere completata entro 30 giorni dall’acquisto stesso. Per scoprire le offerte basta seguire il link qui di sotto.
Le offerte Saily per avere Internet in Giappone
Ecco le promozioni proposte da Saily per i viaggiatori che stanno per partire per il Giappone:
- 1 GB per 7 giorni al costo di 3,79 dollari
- 3 GB per 30 giorni al costo di 7,59 dollari
- 5 GB per 30 giorni al costo di 10,44 dollari
- 10 GB per 30 giorni al costo di 17,09 dollari
- 20 GB per 30 giorni al costo di 23,74 dollari
- Giga illimitati (5 GB al giorno senza limiti di velocità poi connessione limitata a 1 Mbps) a partire da 33,24 dollari per 10 giorni
Sulle offerte indicate è possibile sfruttare il cashback fino al 5% in crediti Saily da utilizzare per gli acquisti futuri.
Per accedere a tutte le offerte basta seguire il link qui di sotto e poi utilizzare il motore di ricerca integrato per accedere alle eSIM disponibili per il Giappone. L’attivazione della eSIM sul proprio smartphone (che deve essere compatibile con le SIM virtuali) deve avvenire entro 30 giorni dall’acquisto.