Internet Key MD-@ Mini: a dicembre nei negozi 3 Italia

3 Italia, ZTE e il Centro Stile MOMODESIGN presentano la nuova Internet Key MD-@ Mini.

3 Italia, ZTE e il Centro Stile MOMODESIGN hanno presentano la nuova Internet Key MD-@ Mini.
Il nuovo dispositivo prodotto da ZTE permette di collegarsi ad Internet ad alta velocità (fino a 3,6 Mbps). La chiavetta integra un chip Qualcomm QSC6270 e supporta un’ampia varietà di protocolli di connessione: HSDPA/UMTS 2100 MHz/EDGE/GPRS/GMS 850 MHz, 900 MHz, 1800 MHz e 1900 MHz.

La MD-@ Mini è dotata di un utile sistema di rotazione del connettore USB che ne assicura la protezione quando la chiavetta non viene utilizzata. Le forme arrotondate ed ergonomiche e la vernice lucida proposta in tre colori, nero, rosa e blu, richiamano le linee dei caschi MOMODESIGN.

La nuova chiavetta integra alcune altre utili funzionalità, come la
possibilità di inviare SMS direttamente dal computer. La MD-@ Mini
dispone anche di uno slot per schede MicroSD fino a 32 GB per avere
sempre con sé una memoria su cui archiviare i propri file e contenuti
multimediali.

Internet Key MD-@ Mini
Internet Key MD-@ Mini

La MD-@ Mini è dotata di connessione USB 2.0 High Speed ed è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, Windows Vista e Windows 7, oltre che con Linux ed Apple Mac OSX (Apple Mac OSX 10.4.x (Tiger), 10.5.x (Leopard), sia su piattaforma PowerPC che Intel; Mac OS Snow Leopard 32bit; Linux kernel versione 2.6.20 e successive versioni a 32bit).

La MD-@ Mini sarà disponibile nei negozi 3 Italia a partire da dicembre al costo di 69 euro, con piano ricaricabile e Internet gratis per 6 mesi (30 ore ogni 30 giorni sotto copertura 3).

Internet Key MD-@ Mini
Internet Key MD-@ Mini

[gallery_embed id=”79650″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti