Internet davvero OVUNQUE con Airalo: scopri l'eSIM con il 10% di sconto

Airalo è il servizio di eSIM che ti permette di avere una connessione dati ovunque ti serva, senza pagare il roaming.
Internet davvero OVUNQUE con Airalo: scopri l'eSIM con il 10% di sconto

Airalo è la piattaforma di eSIM con cui potrai viaggiare all’estero fuori dall’Unione Europea senza rinunciare a internet. Proprio così: ti basterà scaricare l’app, configurare un piano prepagato e installare la tua eSIM per poter navigare dove vuoi con una connessione veloce, sicura e protetta, senza i costi nascosti del roaming e senza spese eccessive. Per iniziare, appunto, dovrai scaricare l’app e avrai subito il 10% di sconto di benvenuto.

Come funziona Airalo

Scoprirai come sarà davvero semplice attivare la tua eSIM. Innanzitutto devi assicurarti di avere uno smartphone compatibile con le eSIM (generalmente lo sono tutti i telefoni di ultima generazione), poi dovrai scaricare l’applicazione e qui iniziare a configurare il tuo piano. Dovrai scegliere il paese di destinazione (puoi sceglierne tra oltre 200) o addirittura optare per piani adibiti a zone geografiche o addirittura su scala globale.

A quel punto, dovrai solo scegliere i GB che ti servono, pagare e attivare la tua eSIM prima di partire. Tutto qui. Al tuo arrivo, già non appena scenderai dall’aereo, avrai subito pronto internet da utilizzare, senza cambiare SIM e soprattutto senza pagare i costi del roaming del tuo operatore.

Per qualsiasi evenienza avrai a tua disposizione un supporto clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno pronto a risponderti a qualsiasi fuso orario. Comincia subito e ricevi anche il 10% di sconto sul tuo piano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti