Inter-Barcellona Gratis sul Digitale Terrestre

Il ritorno della semifinale di UEFA Champions League più attesa del torneo, Inter-Barcellona, sarà trasmessa gratis sul digitale terrestre.

Il ritorno della semifinale di UEFA Champions League più atteso è Inter-Barcellona che, per la felicità di tantissimi appassionati di calcio, sarà trasmessa in diretta gratuita sulla piattaforma digitale terrestre. Una buona notizia per chi non ha un abbonamento attivo a Pay TV o piattaforme streaming a pagamento che propongono in esclusiva eventi sportivi.

Se settimana scorsa, Barcellona-Inter era stata trasmessa su Prime Video e sul Nove, questa volta è Sky ad averne l’esclusiva. Quindi l’incontro verrà trasmesso in chiaro e live streaming su TV8, il canale del colosso disponibile sul digitale terrestre alla numerazione 8 del telecomando, e online sul sito ufficiale.

Una partita che vale una stagione intera. Inter e Barcellona sono pronte ad affrontarsi allo stadio Giusepper Meazza in San Siro per il ritorno delle semifinali di Champions League. Noi di Tv8 siamo pronti a raccontarvela LIVE con Tv8 Champions Night, il nostro studio pre partita dalle 20:20, il match alle 21:00 e a seguire lo studio post partita e da mezzanotte Tv8 Gialappa’s Night. Leo di Bello e Sarah Castellana vi aspettano con i loro ospiti per la partita dell’anno“, si legge nel comunicato ufficiale.

Inter-Barcellona: data e orario della diretta sul digitale terrestre

Vediamo quindi la programmazione a calendario di Inter-Barcellona trasmessa gratis in diretta al canale TV8 del digitale terrestre.

  • Martedì 06 maggio 2025:
    • ore 20.20 pre-partita;
    • ore 21.00 Inter-Barcellona;
    • ore 23.00 post partita;
    • ore 00.00 Tv8 Gialappa’s Night.

Probabili formazioni

Vediamo quindi le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro per l’incontro Inter-Barcellona, trasmesso gratis in diretta sul digitale terrestre.

  • Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. Allenatore Inzaghi.
  • Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Eric Garcia, Cubarsì, Inigo Martinez, Fort; de Jong, Pedri; Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres. Allenatore Flick.

Tutto è ancora aperto in questa sfida. L’Inter dovrà fari i conti con un Barcellona agguerrito, capace di rendere difficile qualsiasi suo tentativo di attacco verso la porta avversaria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti