Lo smartphone mostrato in foto, vagamente ispirato ad un iPhone 4, forse non arriverà mai sul mercato ma sicuramente sarà utile per testare le potenzialità di Android sulla piattaforma hardware Midfield di Intel. Si tratta, infatti, di un prototipo realizzato da Intel che nel corso della prima metà del 2012 ha intenzione di lanciare sul mercato dei device basati sulla sua tecnologia.

Midfield di Intel

Secondo Technology Review che ha avuto modo di testare questo device, si tratta di un prodotto potente e veloce in grado di riprodurre video in streaming ad alta definizione e navigare ottimamente sul web. La fotocamera da 8 megapixel è in grado di catturare 10 foto alla massima risoluzione in 15 secondi. Test comparativi con altri tre device effettuati da Intel avrebbero evidenzioato maggiori performance grafiche e di navigazione web ed un minor consumo energetico.

Technology Review ha provato anche un tablet basato su piattaforma Medfield e sistema operativo Ice Cream Sandwich di Android. Si tratta di un device che ha un display più grande di quello dell’iPad 2 per mantenendo simili dimensioni e spessore.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum