Instagram: scoperta nuova funzionalità in arrivo

Gli ultimi rumor e indiscrezioni presenti online, prevedono l’arrivo di una innovativa funzione su Instagram, denominata ‘Scopri gli account’.
Instagram: scoperta nuova funzionalità in arrivo

Sembra che gli sviluppatori di Instagram stiano per portare una nuova innovativa funzione sul popolare social network. Nonostante le restrizioni e le limitazioni, i dipendenti dell’app continuano a lavorare un po’ da casa, un po’ in azienda per non fermare il lavoro sull’applicazione. L’ingegnere Jane Manchun Wong, ha twittato che la funzione ‘Scopri gli account’ è in cantiere e che gli utenti potranno presto beneficiarne.

’Scopri gli account’: in arrivo su Instagram

Jane, già in passato ha twittato circa le news che vedremo nel futuro dell’app, ha ribadito anche la volontà di portare la modalità di navigazione in incognito e la possibilità di non vedere le storie di determinate persone. Adesso, con la nuova feature, si potrà connettere in maniera più immediata, l’utente con il brand o il Creator, seguendo i propri gusti, interessi e trend. Scoprire gli account che utilizzano gli stessi algoritmi utilizzati da Instagram, è utile per mostrare foto e video correlati nella sezione ‘Cerca ed esplora’. Il centro di assistenza dell’app scrive a tal proposito:

“Lavoriamo sempre per aggiornare i tipi di foto e video che vedi in Cerca ed esplora per adattarli meglio a te. I post vengono selezionati automaticamente in base a cose come le persone che segui o i post che ti piacciono. ”

La funzione ‘Scopri gli account’ è ancora in beta testing e non ci sono info utili a riguardo; nessuna nuova parola circa l’arrivo della feature su Instagram, ma siamo sicuri che sarà un’opzione molto gradita per gli utenti, per utilizzare in maniera più produttiva la nota applicazione.

Fonte: Twitter Jane Manchun Wong

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti