Dopo appena quattro anni di vita, Instagram annuncia di aver raggiunto 300 milioni di iscritti. A rivelare l’importante notizia è il CEO di Instagram Kevin Systrom in una nota sul blog ufficiale, evidenziando come l’applicazione multipiattaforma conti ora su più di 70 milioni di foto e video condivisi al giorno.

Lo sviluppo dell’app è in continua evoluzione: il mese scorso è stato infatti introdotto un nuovo tab “Persone” attraverso cui è possibile trovare account di potenziale interesse da seguire, ed anche la funzione di ricerca è stata migliorata.

Instagram
Instagram per Windows Phone

Instagram approfitta dell’annuncio dei 300 milioni di Instagrammers iscritti per rivelare l’imminente introduzione di nuove funzionalità, tra cui la possibilità di verificare facilmente l’autenticità di un account di un personaggio pubblico o di un brand.

L’azienda si impegna inoltre nella lotta contro gli account che commettono plagio liberando l’app dalla spam inevitabilmente presente. Tali account saranno rimossi definitivamente e verranno eliminati anche dalla lista di Instagrammers seguiti.

Instagram
Instagram per iOS

Instagram è disponibile gratuitamente su App Store, Google Play Store e Windows Phone Store.

Instagram
Instagram per Android

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum