Instagram aggiorna le app per iPhone e device basati su Android

Rilasciata una nuova versione della popolare applicazione Instagram per iPhone ed Android

Rilasciata una nuova versione della popolare applicazione Instagram per iPhone di Apple. Diverse le novità segnalate in questa release 3.2.0 tra le quali, oltre ad una rinnovata interfaccia utente della fotocamera, della galleria fotografica e dall’area di manipolazione dell’immagine troviamo un nuovo filtro chiamato "Willow", il miglioramento dell’effetto sfocatura tilt-shift e la possibilità di visualizzare i profili degli utenti scorrendoli o in una griglia.

Instagram per iPhone

Tra le altre novità troviamo l’aggiunta del pulsante Foursquare sulle pagine dei luoghi, mediante il quale viene aperta l'applicazione Foursquare (o il sito Foursquare per dispositivi mobili) con le informazioni sul luogo e l’album “Instagram” nel rullino fotografico.

Instagram per iPhone è compatibile anche con iPod Touch ed iPad ed è disponibile gratuitamente su App Store.

 

AGGIORNAMENTO: Instagram ha rilasciato nelle ore successive un aggiornamento anche per device basati su Android di Google. Anche qui, oltre al filtro "Willow" e ad un leggero rinnovamento dall’area di manipolazione dell’immagine sono stati migliorate performance e stabilità.

Instagram Android

[gallery_embed id=”111891″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti