INRIX annuncia oggi la partnership con Targa Infomobility e Infoblu, il principale provider di informazioni sul traffico in Italia. Questa collaborazione permetterà a tutti i clienti INRIX di beneficiare dei dati italiani di Infoblu relativi al traffico in tempo reale. Grazie a questo accordo INRIX unirà ai dati italiani di Infoblu il proprio Smart Driver Network, la propria esperienza e l’avanguardia tecnologica per offrire una copertura completa del territorio per i propri servizi di informazione sul traffico, sia predittivi che in tempo reale.

INRIX 

INRIX integrerà i dati italiani sul traffico forniti da Infoblu all'interno di XD Traffic, il proprio servizio premium di informazioni sul traffico, sia in tempo reale che predittive, ottimizzato per fornire applicazioni di prossima generazione per la navigazione in auto o attraverso dispositivi mobili e siti web. La partnership con Targa e Infoblu va a completare il quadro di accordi realizzati da INRIX con operatori nazionali di mercati chiave in tutta Europa.

A complemento di questo accordo le tre aziende hanno anche annunciato l'intenzione di cooperare nel corso dell'anno nell'ambito delle applicazioni sul traffico dedicate agli smartphone.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum