Innovazioni e tecnologia: Vodafone Lab

Vodafone Lab: tecnologia a portata di tutti.

Da alcuni mesi gli appassionati di tecnologia conoscono un nuovo spazio per approfondire le conoscenze dell’affascinante mondo delle tecnologie: Vodafone Lab .
In otto mesi dal suo lancio, questo laboratorio di idee nato in casa Vodafone per dare spazio alle opinioni di tutti si è arricchito di utenti che hanno contribuito a rendere Vodafone Lab un luogo ideale per conoscere le novità di un settore in continua evoluzione.

Tariffe, promozioni, guide, impostazioni e curiosità, questo e molto altro è discusso quotidianamente nel Vodafone Lab. E se si parla di tecnologia, il BlackBerry Storm ne è la massima espressione.
Lo scorso autunno, Research In Motion e Vodafone hanno presentato ufficialmente il nuovo BlackBerry Storm 9500, il primo smartphone dotato di schermo touchscreen 'cliccabile' al mondo, in quanto permette di avere un segnale in risposta al contatto delle dita con lo schermo.
Capace di operare sulle reti UMTS e HSDPA, Storm 9500 in soli 13,95 millimetri di spessore offre un ampio display touchscreen TFT da 3,25 pollici, una fotocamera da 3.2 megapixel con flash LED, il modulo GPS integrato e il jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

Nonostante sia un prodotto nuovo, RIM e Vodafone hanno già rilasciato alcuni firmware ufficiali che hanno reso il BlackBerry Storm 9500 ancora più performante.
Con gli ultimi aggiornamenti firmware sono stati migliorati molti aspetti del BlackBerry Storm 9500: dalla tastiera virtuale alla gestione dell'accelerometro, dalla stabilità del dispositivo alla velocità della fotocamera.
Ancora una volta gli utenti del Vodafone Lab hanno potuto conoscere in anteprima tutte queste novità e confrontarsi con gli altri membri della community. La sezione del forum dedicata a questo prodotto RIM permette, infatti, di avere una visione a 360° su uno dei prodotti più desiderati del momento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti