Come è noto, il mondo della telefonia mobile è in continua evoluzione. Ogni giorno vengono presentati nuovi prodotti e nuove tecnologie che, dopo aver conquistato i cuori degli appassionati del settore, in breve tempo si affermano sul mercato.
Per chi ama tenersi aggiornato e scoprire le ultime novità nell’affascinante mondo delle tecnologie un nuovo spazio sta accrescendo popolarità in questi mesi: Vodafone Lab .

Sempre più persone in Vodafone Lab trovano le risposte ai più comuni interrogativi su telefoni cellulari, tariffe, promozioni e molto altro. Uno dei prodotti oggetto di maggior interesse da parte dei membri della community è l'iPhone 3G di Apple che, è sinonimo di novità ed esclusività.

Il telefonino multitouch di Cupertino è disponibile da diversi mesi nel nostro paese, ma nonostante sia un prodotto ricco di funzionalità, Apple ha recentemente annunciato l'arrivo del nuovo software iPhone OS 3.0.
Grazie a questo nuovo software, la prossima estate l'iPhone 3G si arricchirà di oltre 100 nuove funzioni tra cui il Taglia, Copia e Incolla, gli MMS, il Bluetooth stereo, il login automatico agli hot spot Wi-Fi,  la visualizzazione panoramica, l’applicazione Voice Memo e molto altro ancora.

Grazie a Vodafone Lab, ancora una volta le migliaia di utenti che frequentano il sito hanno potuto conoscere tempestivamente tutte le novità che Apple ha riservato a questo prodotto. Vodafone Lab infatti dispone di una sezione specifica dedicata al melafonino dove gli iscritti condividono trucchi, guide e impostazioni per renderlo ancora più performante.