Sono partiti i Saldi PosteMobile che, fino al prossimo 5 marzo, prevedono uno sconto del 50 % su tutte le tariffe del Piano “Con Tutti” versione Premium e sul canone mensile dei Piani  500 versione Premium.
Per aderire alle promozioni basterà acquistare una SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare di altro operatore e associare la nuova SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto BancoPosta o carta PostePay).

Grazie ai “Saldi PosteMobile”, ad esempio, con il Piano “Con Tutti” nella versione Premium, dedicata a chi ha associato la SIM a uno strumento di pagamento BancoPosta, nei 3 mesi successivi alla data di attivazione, sarà possibile chiamare i numeri PosteMobile a soli 3 centesimi al minuto e i numeri di altri operatori e di rete fissa a 8 centesimi al minuto. In più inviare SMS verso i numeri PosteMobile a 3 centesimi ciascuno e a 6 centesimi verso tutti gli altri operatori nazionali.
Le tariffe sono valide  verso i numeri di rete fissa e mobile nazionale, sono senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Scegliendo invece uno dei Piani 500 (“500 Con Tutti” e “500 OK” entrambi nella versione Premium, il canone mensile sarà pari a 3,5 € anziché 7 € per i 3 mesi successivi alla data di attivazione della SIM.
Le promozioni descritte sono valide per 3 mesi dalla data di attivazione della SIM, al termine dei quali verranno applicate le tariffe standard del Piano prescelto.