Inizia la commercializzazione dei Sony Xperia U ed Xperia Sole

Sony Mobile ha iniziato la commercializzazione dei nuovi smartphones Xperia U ed Xperia sole.

Sony Mobile ha iniziato la commercializzazione dei nuovi smartphones Xperia U ed Xperia sola (sole in Italia). Si comincia con i mercati di Taiwan ed Hong Kong dove saranno venduti, rispettivamente, al prezzo di circa 250 e 300 euro. L’Xperia sola è disponibile, inizialmente, in bianco ed in nero. Nelle prossime settimane è previsto l'arrivo anche sul mercato europeo insieme al nuovo Xperia P.

Sony Xperia U
Sony Xperia U

Xperia U è dotato di un processore da 1 GHz dual-core, tecnologia xLoud e Sony 3D surround, connettività DLNA, display da 3.5” Reality Display con Mobile BRAVIA Engine, fotocamera da 5MP con funzionalità Faster Capture, registrazione in HD e tecnologia Sony per foto panoramiche in 2D e 3D e sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread) con aggiornamento a Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) nel corso del secondo trimestre del 2012.

Sony Xperia sole
Sony Xperia sole

Xperia sole è dotato di un Reality Display da 3.7” con Mobile BRAVIA Engine e risoluzione di 854 x 480 pixels, tecnologie audio xLOUD e 3D surround sound e, 8GB di memoria integrata ed un processore STE U8500 dual-core da 1GHz. Xperia sole dispone inoltre di una fotocamera da 5 megapixel con funzione  2D e 3D Sweep Panorama ed in grado di scattare foto rapidamente, passando dalla modalità stand-by direttamente allo scatto in poco più di un secondo con la sola pressione del tasto. Xperia sole è basato su Android 2.3, con aggiornamento ad Android 4.0 previsto per l’estate 2012.

[gallery_embed id=”106257″]

I prezzi di Sony Xperia U: le migliori offerte del Black Friday

81,10 € è la miglior offerta in assoluto attualmente perseguibile per Sony Xperia U: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B011NW3EZ6?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 82,89

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti