ING: 3% annuo lordo per 12 mesi fino a 100.000€ (nuova promo)

La nuova promozione è riservata a coloro che apriranno Conto Arancio entro l'11 maggio di quest'anno (non ci sono vincoli).

ING ha lanciato una nuova promo: gli utenti che apriranno Conto Arancio, effetuando il primo versamento entro l’11 maggio di quest’anno, otterranno il 3% annuo lordo fino a 100.000 euro. La promozione non prevede vincoli, ciò significa che è possibile aggiungere o togliere i propri risparmi liberamente, guadagnando gli interessi alla fine dell’anno.

Per conoscere quanto è possibile guadagnare, ING mette a disposizione degli utenti interessati un semplice modulo disponibile su questa pagina: basta inserire l’importo che si intende versare e la durata.

tre per cento annuo lordo ing

Conto Arancio ING: 3% annuo lordo per 12 mesi fino a 100.000 euro

Nell’esempio riportato sul sito ufficiale, si ipotizza che un cliente versi nel conto deposito 10.000 euro, mantenendoli per 12 mesi: al termine, l’importo crescerà a 10.300 euro, con un guadagno netto per il titolare del conto di 300 euro.

Conto Arancio è il conto deposito online a zero costi di ING. Non sono previste spese né per l’apertura né per la chiusura, e nemmeno per versamenti, prelievi, rendiconti online.

Non è da confondere con Conto Corrente Arancio, che è invece il conto corrente bancario. Quest’ultimo offre tutta una serie di servizi utili per la gestione delle proprie spese di ogni giorno, dai pagamenti ai prelievi.

Per aprire Conto Arancio è sufficiente collegarsi al sito ING tramite questa pagina e premere sul pulsante Apri Conto Arancio. L’operazione richiede solo pochi minuti.

Volendo, è possibile aprire il conto deposito di ING contestualmente all’apertura del conto corrente bancario. Tutto quello che occorre fare è aggiungere Conto Arancio durante la fase di iscrizione. Ricordiamo infine che non sono previsti vincoli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti