Infinito XMas è una promozione uscita nelle ultime ore dell’operatore rosso che permette di avere per due mesi un bundle voce e dati davvero considerevole.

Infinito XMas: i dettagli

La promozione in questione prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, SMS sempre senza limiti e Giga Illimitati per ben due mesi.

Infinito XMas di Vodafone va ad aggiungersi alla promozione di base attivata. Per quanto riguarda i nuovi clienti che decidono di attivare una tariffa a catalogo con lo smartphone, quest’addon natalizio è già incluso. Oltre ad essere inclusa, come abbiamo visto, nelle offerte che comprendono una rateizzazione di un device molti già clienti stanno ricevendo alcune notifiche tramite app o via SMS per attivare questa opzione natalizia.

Al termine dei 2 mesi gratuiti la promo verrà disattivata senza costi aggiuntivi. Il costo che vedremo fra poco si intende one-shot e quindi si paga solo la prima volta.

Costi ed altro

Infinito XMas è attivabile sia dai nuovi che dai vecchi clienti ad un costo che può variare dai 9,99€ ai 14,99€. I Giga Illimitati sono utilizzabili anche in roaming e fanno fede al principio di uso lecito e corretto. La promozione, inoltre, è attivabile da 190, dall’app My Vodafone oppure rispondendo al messaggio che l’operatore ex Omnitel sta mandando ai suoi clienti.

Fonte:Mondo Mobile Web