Infinito XMas 5G è la promozione di Vodafone per chi vuole avere un piano flat senza pensieri. Nelle ultime ore, l’operatore rosso ha annunciato un’importante novità in merito a questa tariffa.

Infinito XMas 5G: i dettagli

A partire dalla giornata di ieri, Vodafone ha cambiato il costo di attivazione per la tariffa in questione. Il nuovo prezzo ammonta a 9,99€ una tantum, invece di 14,99€.

La promo flat gode di minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi in Italia, SMS illimitati sempre verso tutti e Giga Illimitati di internet in 5G validi nel territorio nazionali. Infinito XMas è un’offerta valida per due mesi, dopodiché viene disattivata in automatico. Inoltre, come in ogni promozione, il bundle voce e dati è soggetto alle condizioni di uso lecito e corretto. Il piano flat è utilizzabile anche in roaming senza alcuna limitazione.

Tale tariffa è disponibile sia per i già clienti che per i nuovi clienti che intendono passare a Vodafone.

Come funziona?

La tariffa che abbiamo visto poc’anzi non disattiva la propria promozione di base. Questa promo in realtà è un’opzione aggiuntiva che permette ai clienti Vodafone di provare il 5G. Il cliente per utilizzare la nuova rete di ultima generazione dovrà disporre di uno smartphone abilitato al 5G

Fonte:Mondo Mobile Web