Incogni: il software anti-spam è in sconto del 55% con questo coupon

Copia e incolla il codice esclusivo che trovi in pagina per ottenere uno sconto del 55% sulla licenza di 1 anno.
Incogni: il software anti-spam è in sconto del 55% con questo coupon

Una delle conseguenze più evidenti della cessione dei propri dati ad aziende di terze parti, durante la navigazione in Internet, è la ricezione di chiamate ed email spam a ogni ora del giorno. Questo continuo bombardamento può rendere le giornate un vero e proprio inferno, ecco perché trovare una soluzione contro lo spam è di fondamentale importanza.

L’ideale sarebbe prendere in considerazione l’acquisto della licenza annuale di Incogni, software numero uno per contrastare chiamate ed email spam. Sviluppato dagli ideatori del servizio VPN Surfshark, oggi offre un coupon esclusivo del 55% grazie al quale è possibile ottenere 12 mesi di abbonamento a soli $6 al mese.

incogni anti-spam offerta

Ottieni il 55% di sconto su 1 anno di Incogni con questo coupon

Il funzionamento di Incogni è molto semplice. Si tratta di un software il cui scopo è di aiutare gli utenti a ridurre lo spam che ricevono ogni giorno e prevenire possibili attacchi informatici. In che modo? Attraverso la richiesta ai data broker di eliminare le informazioni personali di ogni singolo utente, andando così ad escluderli dai loro database.

Al momento della registrazione al servizio, l’utente deve scegliere quali sono le proprie informazioni personali che vorrebbe eliminare da Internet. In seguito, lo staff di Incogni provvederà a contattare i data broker, chiedendo di cancellare i dati da loro conservati. Di solito occorrono un paio di mesi prima che l’operazione vada a buon fine: a eliminazione avvenuta, gli utenti riceveranno un avviso nella loro pagina personale.

Per ottenere il 55% sulla licenza annuale di Incogni collegati a questa pagina e utilizza il codice sconto XMAS23.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti