Incastra il ladro del cellulare dandogli un appuntamento

Una donna cinese è riuscita a far arrestare il ladro del proprio telefonino dandogli un falso appuntamento. Il fatto è accaduto a Pechino

Una donna cinese è riuscita a far arrestare il ladro del proprio telefonino dandogli un falso appuntamento. Il fatto è accaduto a Pechino. La donna era stata derubata della sua borsetta, lasciata incustodita sul balcone di casa, dove era custodito il telefonino e circa 150 Euro. Dopo alcune settimane dal furto, la donna, spinta dalla curiosità, aveva provato a chiamare il proprio cellulare. A quel punto incredibilmente un uomo le ha risposto. Senza dire chi fosse la donna ha iniziato a conversare con l’uomo, facendogli credere di essere una amica del possessore del cellulare e basando la conversazione sul fatto che anche l’uomo fosse un amico della stessa persona.

I due hanno continuato a parlare ed a scambiarsi messaggi ammiccanti, soprattutto da parte della donna, che aveva iniziato a stringere il cappio della trappola. Carpita la fiducia del ladro ed illudendolo sulle possibilità di un incontro amoroso, la donna gli ha dato un appuntamento presso una fermata dell’autobus. L’uomo si è ovviamente presentato puntuale, ma al posto della donna ha trovato la polizia che lo ha arrestato con l’accusa di furto e portato in carcere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti