iNanny Sports: il salvavita in mini-formato arriva a luglio

iNanny Sports combina il monitoraggio delle performance sportive a funzioni di sicurezza, che possono salvare la vita.

Il nuovo Sports Tracker di Leoworx, produttore tedesco di dispositivi GPS, offre una localizzazione senza falle, un sistema d’allarme e massima sicurezza per sportivi e fan delle attività all’aria aperta.
iNanny Sports combina per la prima volta il monitoraggio delle performance sportive a funzioni di sicurezza, che – in caso di emergenza – possono salvare la vita.

Una trasmissione ininterrotta dei dati GPS consente una localizzazione costante e precisa. I dati stessi possono essere visualizzati in tempo reale ed in qualunque momento sul portale iNanny. In questo modo famiglie e amici sanno immediatamente dove eventualmente inviare i soccorsi. A garanzia di una maggior sicurezza, il dispositivo integra un pulsante d’emergenza, che – se premuto – invia al destinatario un allarme con le coordinate GPS esatte.

La batteria del mini-gadget del peso di soli 80 grammi dura 120 ore. Il dispositivo si può portare con sé, senza che si danneggi, nella tasca dei pantaloni o della giacca. L’iNanny sports è particolarmente solido, impermeabile e resistente alle temperature più estreme.

iNanny Sports
iNanny Sport

Con iNanny sports è inoltre possibile gestire le registrazioni degli allenamenti, ripercorrere per intero escursioni e viaggi, trovare insenature solitarie alle quali bagnarsi, condividere con gli amici le migliori piste da sci. Oltre ai percorsi compiuti, il dispositivo consente di visualizzare la durata di un dato percorso, la velocità e le differenze altimetriche, salvate in tempo reale e disponibili anche in un secondo momento.

In viaggio è possibile accedere ai propri dati da qualunque smartphone dotato di accesso ad internet, la localizzazione ha luogo attraverso il modulo A-GPS direttamente sul portale iNanny o per Email su qualunque cellulare tradizionale. Per visualizzare ed analizzare i dati rilevati live, è possibile inviarli al PC via GSM e visualizzarli con i programmi più diversi come Google Earth o il Microsoft Virtual Earth.

iNanny sports sarà disponibile a partire dalla metà di luglio 2009 al prezzo raccomandato di € 199 inclusa IVA, ed un costo mensile di € 9.99 per l’impiego illimitato del software di localizzazione. Tale prezzo include una SIM di circa 30MB (50MB) ed un anno di accesso illimitato al programma sportivo sul portale iNanny.

[gallery_embed id=”75862″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti