In vigore i nuovi prezzi per le videochiamate UMTS con Vodafone

Sono entrate in vigore questa settimana, terminata ormai la promozione che ha accompagnato il lancio di questo servizio, le tariffe per i clienti Vodafone per le videochiamate

Sono entrate in vigore questa settimana, terminata ormai la promozione che ha accompagnato il lancio di questo servizio, le tariffe per i clienti Vodafone per le videochiamate UMTS, disponibili unicamente quando ci si trova sotto copertura 3G.

Dal 21 novembre, infatti, si pagheranno 0,15 euro/min per le videochiamate verso il numero ‘You & Me’, 0,50 euro/min verso i clienti Vodafone (in promozione a 0,15 euro/min fino al 5 febbraio 2005) e 1,2 euro/min verso i clienti di altri operatori mobili e la rete fissa. Verso l’Europa, l’USA ed il Canada la nuova tariffa per le videochiamate è di 1,5 euro/min, mentre verso il resto del mondo è di 5,5 euro/min. Le tariffe sono IVA inclusa e prevedono uno scatto alla risposta di 15 cent. Attivando la promozione Benvenuto in Vodafone Live UMTS tutte le videochiamate nazionali verso i clienti Vodafone saranno gratuite per un mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti