In video Windows Phone 8 in esecuzione su un HTC 8X

Un video mostra una navigazione nei menù del nuovo 8X di HTC basato su Windows Phone 8 di Microsoft

Nelle corso delle varie presentazioni dei nuovi smartphone basati su Windows Phone 8, difficilmente è stato possibile avere un device a disposizione per esplorarne tutti i menù. Microsoft sembra infatti che abbia imposto ai produttori di mostrare solo le funzioni raggiungibili direttamente dalla homescreen, in attesa del rilascio ufficiale.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=YMuA-6IOHkc]

Tuttavia, nel corso del GITEX Computer Shopper show in corso a Dubai, è stato possibile utilizzare un HTC 8X senza che nessuno impedisse di riprendere tutto con una telecamera. La build dell’OS è la 9841 e non è attualmente noto sei si tratti o meno della versione RTM.

Tra le funzionalità visibili abbiamo un auto aggiornamento dello sfondo della lockscreen scegliendo tra foto, Bing ed HTC, la possibilità di scaricare tastiere con nuove lingue, nuova applicazione Mappe, Family Room in People Hub ed Office 13.

HTC 8X
HTC 8X

[gallery_embed id=”110536″]

I prezzi di HTC 8X: le migliori offerte del Black Friday

Chi cerca la miglior offerta attuale per un HTC 8X può trovare un prezzo pari a 121,99 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti