In vendita lo smartphone Xplore M68

È finalmente giunto sul mercato e disponibile in anteprima presso alcune catene specializzate l'M68, terzo Smartphone Palm OS della famiglia Xplore

È finalmente giunto sul mercato e disponibile in anteprima presso alcune catene specializzate l’M68, terzo Smartphone Palm OS della famiglia Xplore distribuito in Italia da Widinet dopo G18 e G88.
Rispetto ai precedenti modelli, che erano Palm OS 4 GSM dual-band dotati di soli 33 MHz di potenza processore e memoria espandibile con modulo opzionale, le caratteristiche del nuovo nato sono:
Processore ARM a 168 MHz, 32 MB di memoria RAM espandibili fino a 2 Gb con schede SD, connettività Bluetooth, Fotocamera da 1.3Mpixel. "Xplore M68 era stato annunciato a Cannes in occasione del 3GSM World Congress dello scorso Febbraio ed accolto con enorme interesse viste le elevate prestazioni a costo contenuto" dichiara Gianmarco Carnovale, AD di Widinet, "e saremmo stati ben lieti di renderlo disponibile da prima, vista la gran mole di richieste pervenutaci nei mesi a seguire. Abbiamo però scelto di testarlo molto a lungo insieme alla casa produttrice per garantirne la piena funzionalità con i principali gestori italiani. Oggi M68 esce sul mercato come prodotto estremamente stabile e funzionale, semplice da usare e ricco di caratteristiche come da migliore tradizione dei dispositivi dotati di sistema operativo Palm OS".
Xplore M68 è disponibile in anteprima presso i negozi delle catene Cdc, Fnac, Mondadori Multicenter, Portatili, nonché online sullo store ufficiale di XploreZone.
A partire dalle prossime settimane, poi, M68 sarà reso disponibile con un’offerta per sviluppatori e system integrators che vogliano realizzarvi soluzioni verticali basate su Palm OS da installare presso clienti aziendali. Il prezzo al pubblico è di 449 euro iva inclusa.

Xplore M68
Xplore M68

I prezzi di Xplore M68: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti