In vendita il Samsung S3030: piccolo, colorato e divertente

Arriva in Italia il Samsung S3030: un concentrato di entertainment a misura di bambino.

Samsung Electronics, in collaborazione con Disney Pixar, lancia il primo cellulare per bambini ed adolescenti: Samsung S3030, un telefonino di cui vi abbiamo parlato ampiamente nei giorni scorsi (qui la notizia).

Grazie alla partnership tra Disney Pixar e Samsung Electronics, chi acquisterà il nuovo Samsung S3030, avrà a disposizione sul proprio telefonino suonerie, wallpaper e tantissimi altri contenuti pre-installati di WALL•E, il tenero robot protagonista dell’omonimo film animato, aggiornabili direttamente dal sito http://walle.samsungmobile.com.

Samsung S3030 Tobi
Samsung S3030 Tobi

Samsung S3030 è dotato di funzioni multimediali: dai divertenti giochi Java incorporati – Tetris Mania, Brain Challenge e molti altri -, al lettore MP3 con tasto di accesso facilitato sul fronte, alla funzione di Voice Recording, fino all’innovativo Bluetooth Messenger. Semplicemente attivando la modalità Bluetooth sarà, infatti, possibile chattare in tempo reale e divertirsi con i contatti memorizzati nella propria rubrica.

Samsung offre, inoltre, la possibilità ai suoi piccoli utenti di decorare, secondo il loro estro e fantasia, il retro del telefonino con le foto dei beniamini della TV e dello spettacolo, con le foto degli amici, oppure scegliendo gli sfondi più simpatici e divertenti inclusi nella confezione, fra cui anche il piccolo robot WALL•E. 
 

Samsung S3030 Tobi
Samsung S3030 Tobi

Nel piccolo Samsung S3030 troviamo anche una fotocamera da 1.3
megapixel con flash integrato, la radio FM e l'esclusivo tasto SOS per
proteggere i più piccini da potenziali pericoli. Samsung ha dotato
l'S3030 di un tasto di emergenza: basterà premerlo per attivare
una suoneria che farà da "campanello d'allarme" allontanando eventuali
tentativi di aggressione, oppure innescare automaticamente l’invio di
un SOS di emergenza a un numero prefissato.

Samsung S3030 è anche un telefonino amico dell’ambiente: è realizzato in bio-plastica con materiali riciclabili e biodegradabili. Le colorazioni sono atossiche e anallergiche per assicurare il massimo rispetto non solo dell’ambiente, ma anche della salute dei più piccoli. Anche l’auricolare è realizzato in materiali ecologici privi di cloruro di polivinile (PVC).

Samsung S3030 Tobi
Samsung S3030 Tobi

Il nuovo Samsung S3030, dal design compatto e leggero e con un’interfaccia dalla grafica semplice e simpatica, sarà disponibile sul mercato dal mese di novembre al prezzo suggerito di euro 99,90.

[gallery_embed id=”67781″]

I prezzi di Samsung S3030 Tobi: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'acquisto di un Samsung S3030 Tobi deve oggi fare attenzione alle offerte ebay: la miglior soluzione consente infatti di acquistare il device per 532,68 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti