In vendita il nuovo Acer neoTouch

In vendita anche nei punti vendita Wind il nuovo Acer neoTouch: schermo touch da 3.8", fotocamera da 5MP e Windows Mobile 6.5.

Acer rafforza la propria presenza nel mercato degli smartphone rendendo disponibile anche nei punti vendita Wind il nuovissimo Acer neoTouch, al prezzo di 399 euro IVA inclusa.

Acer neoTouch è dotato di un ampio schermo touch da 3.8” ad alta risoluzione, connettività 3G+ (HSPA), Wi-Fi e Bluetooth. Il processore è il potente Qualcomm 1GHz Snapdragon capace di garantire un accesso veloce a Internet, elevata capacità multimediale e una grafica di qualità per giochi e applicazioni.
La fotocamera da 5MP con autofocus e LED flash consente di scattare foto e girare video e di caricarli istantaneamente sui social network preferiti o di spedirli via mail. Questo dispositivo monta anche l’A-GPS, ossia l’advanced GPS che localizza la propria posizione in pochi secondi ed elenca i luoghi di interesse nelle immediate vicinanze.

Acer NeoTouch S200
Acer NeoTouch S200

Per l’Acer neoTouch venduto da Wind è disponibile la Promo Internet Telefonino che permette, ai clienti con sim ricaricabile, di usufruire gratuitamente dell’attivazione e dei primi tre mesi del contributo dell’opzione Mega 1500, che offre ogni mese 450MB per navigare in internet dal telefonino.

Ricordiamo che l’offerta Wind prevede già il beTouch E101, uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.5 dotato di tutte le funzioni di Windows Live, compresi i collegamenti ai più noti Social Networks come Facebook, Flickr, Blogger, YouTube e l’applicativo “Office Mobile” precaricato nel telefono.

[gallery_embed id=”79901″]

I prezzi di Acer neoTouch S200: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti