In vendita il Motorola Wilder, un touch economico e resistente

Motorola Mobility annuncia la disponibilità in Italia del nuovo Motorola Wilder, cellulare "resistente"

Motorola Mobility annuncia la disponibilità presso tutti i principali rivenditori e distributori in Italia del nuovo Motorola Wilder.  

Motorola WILDER
Motorola WILDER

Il Motorola WILDER è resistente a polvere ed a schizzi d’acqua ed è ideale per chi ama i social network grazie all'integrazione con Facebook, Myspace, Twitter e YouTube. Motorola WILDER è dotato inoltre un piccolo display secondario OLED da 96×16 pixel che permette di visualizzare sempre lo stato del telefono, le notifiche di chiamate e messaggi ed i brani musicali in riproduzione.

Motorola WILDER
Motorola WILDER

Tra le altre caratteristiche di questo cellulare troviamo un display TFT da 2.8 pollici resistivo con risoluzione di QVGA da 240 x 320, suppporto alle reti GSM dual band, radio FM integrata, player musicale, fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 6x e registrazione video, 5MB di memoria espandibile tramite microSD, connettività Bluetooth, jack audio da 3.5 millimetri, J2ME 2.0, diversi giochi precaricati, e browser HTML (Opera Mini). La batteria da 910mAh offre fino a 575 minuti di conversazione e 255 ore di standby. 

 

Il prezzo di vendita al pubblico è di 89 euro. 

I prezzi di Motorola Wilder: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggigiorno il miglior canale per acquistare Motorola Wilder con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 121,99 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti