In Rete le prime foto scattate con il OnePlus Two

Continua il lento disvelamento delle caratteristiche del tanto atteso smartphone cinese.

Al lancio del One Plus 2 mancano ancora una decina di giorni – sarà presentato in Cina il 27 luglio – ma pian piano di questo apparecchio stiamo scoprendo tutte le caratteristiche, un affiorare di informazioni, lento ma inesorabile, che ovviamente ci condurrà alla conoscenza completa dello smartphone. 

La prima foto scattata con il OnePlus Two
La prima foto scattata con il OnePlus Two

Ieri in rete sono apparse le prime foto scattate con questo nuovo smartphone; tre le potete vedere in questa pagina. Le altre le trovate qui. A pubblicarle sul Web – più precisamente in un video caricato su YouTube – è stato Marques Brownlee, un utente che da qualche giorno ha in mano l’apparecchio a fini di test. Questi scatti non solo ci dicono che il device è in grado di fare belle foto, ma ci indicano anche quale potrebbe essere la risoluzione massima della fotocamera ubicata sul retro: probabilmente si tratterà di un sensore in grado di scattare foto fino a 13 megapixel (almeno), visto che le immagini pubblicate hanno la risoluzione 4160 x 3120 pixel. Inoltre la sua apertura focale dovrebbe essere f/2, il che significa che il OnePlus Two potrebbe scattare notevoli foto anche in condizioni di scarsa illuminazione. Si tenga presente, comunque, che gli scatti pubblicati da Brownlee sono stati realizzati usando la versione del device con codice ONE A2001 e che OnePlus potrebbe lanciare due differenti edizioni del suo nuovo smartphone. 

Una seconda foto scattata con il OnePlus Two
Una seconda foto scattata con il OnePlus Two

Al momento, del successore del OnePlus One conosciamo già un bel po’ di cose, anche se non tutto è proprio chiaro e preciso; ad esempio sappiamo che la batteria sarà di grande capacità (ma non ne conosciamo l’esatto amperaggio), che ci sarà un sensore in grado di rilevare le impronte digitali (ma non sappiamo che aspetto avrà e dove sarà ubicato), che il corpo sarà fatto di metallo (alluminio o qualche lega particolare?), che il banco della RAM sarà di 4GB e che il processore che gestirà l’apparecchio sarà il tanto chiacchierato Snapdragon 810 di Qualcomm. Un’altra ipotesi è quella sul prezzo: c’è chi dice che il OnePlus Two dovrebbe costare circa 450 dollari (poco più di 400 euro), ma l’azienda non si è ancora sbilanciata in merito.

 

Altra foto scattata con il OnePlus Two
Altra foto scattata con il OnePlus Two

Sia come sia, la nostra curiosità riguardo questo nuovo smartphone aumenta di giorno in giorno. E la vostra?

 

[gallery_embed id=”145329″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti