In rete i probabili prezzi di Xperia XZ1 e XZ1

I nuovi device Sony dovrebbero costare rispettivamente 770 e 640 dollari.

La conferenza stampa di Sony all’interno dell'IFA 2017 è in programma giovedì 31 agosto e con tutta probabilità l'azienda giapponese presenterà due nuovi smartphone, lo Xperia XZ1 e lo Xperia XZ1 Compact. Su entrambi i modelli sono circolate molte indiscrezioni nelle ultime settimane, ma finora tra queste non ne era giunta nessuna affidabile riguardo il prezzo.

Sony Xperia XZ1
Sony Xperia XZ1

L'utente Twitter Roland Quandt, considerato un informatore attendibile, ha pubblicato un post in cui anticipa i prezzi dei due nuovi Sony: secondo Quandt lo Xperia XZ1 costerà 770 dollari, mentre lo XZ1 Compact 640 dollari. Quandt ha anche inserito sul suo post due link ai prodotti su Amazon, anche se al momento in cui scriviamo non risultano ancora attivi.

Secondo i rumor circolati finora in rete, il Sony Xperia XZ1 dovrebbe avere un display Full HD da 5.2” e processore Qualcomm Snapdragon 835. La fotocamera principale sarà composta da un sensore da 19 megapixel in grado di riprendere video in 4K (anche in slow motion a 960 fps). Sul bordo inferiore ci sarà il connettore USB di tipo C, mentre in alto il jack audio da 3.5 mm; sul lato del dispositivo, infine, il tasto di accensione con il sensore per le impronte digitali, come da tradizione Sony Xperia.

[gallery_embed id=”170012″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti