E’ partito domenica 25 ottobre il nuovo episodio della campagna Wind d’autunno che vede ancora protagonisti Giorgio Panariello, nuovamente nei panni della signora Italia, e la bella Vanessa Incontrada.  

Siamo ancora all’interno del nostro salone di bellezza/parrucchiere e la signora Italia sta leggendo una rivista di gossip, Vanessa invece naviga su internet, in rete con chiavetta e computer. La signora Italia non sa cosa significa “andare in rete” e, pensando che Vanessa si sia fidanzata con un calciatore, comunica la notizia a gran voce e con grande “goduria” a tutto il salone.
In realtà Vanessa ha fatto gol con Easy Internet, la nuova promozione Wind con la quale paghi solo se navighi.
Lo spot prosegue con il tentativo della signora Italia di gonfiare la chiavetta scambiata per un gommone e i qui pro quo continuano…

spot Wind
spot Wind

Al centro dello spot la nuova promozione Wind Easy Internet per navigare su internet in mobilità a soli 50 centesimi l’ora senza canone e senza costi di attivazione.
La promozione, attivabile fino al 7 febbraio 2010 e valida fino al 31 dicembre 2010, è dedicata ai clienti sia con ricaricabile, sia con abbonamento.