Meetic ha integrato nella sua app per iPhone la la nuova funzione “Shuffle” con cui gli utenti possono identificare potenziali appuntamenti in modo più facile. Grazie a “Shuffle” agli utenti saranno presentate le foto degli altri membri della community e per ciascuna potranno decidere se porre un “mi piace” o un “salta”. Se due utenti si piacciono reciprocamente sono invitati subito a iniziare una conversazione. 

Meetic

La nuova app iOS di Meetic presenta anche un rinnovato design, uniforme e moderno, che garantisce una navigazione intuitiva e più fluida grazie a foto più grandi sui profili ed a un nuovo menù. Quest’ottimizzata esperienza d’uso comprende, la maggior parte delle funzioni del sito web e un’interfaccia user friendly.

"Meetic s’impegna costantemente per mantenere un grado d’innovazione importante e offrire ai sui utenti ancora maggiori possibilità di avere appuntamenti", si legge in una nota. "Con la nuova app iOS e la nuova funzionalità "Shuffle", la ricerca di persone interessanti è davvero a portata di mano, divertente ed efficiente".

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum