In Italia i nuovi LG Electronics KF700 e HB620

LG Electronics annuncia ufficialmente l'arrivo sul nostro mercato dei nuovi LG Electronics KF700 e HB620.

LG Electronics annuncia ufficialmente l’arrivo sul nostro mercato dei nuovi LG Electronics: KF700 e HB620.

Presentato al GSMA Mobile World Congress di Barcellona il nuovo LG Electronics KF700 presenta un display touchscreen da 3 pollici con una tastiera slide dal look elegante e glamour.
Il KF700 prevede tre modalità di interazione: lo schermo LCD touchscreen da 3 pollici, una “rotella” posteriore per la selezione rapida di funzioni personalizzabili dall’utente e infine la tastiera alfa-numerica standard.
Il cuore della nuova interfaccia del KF700 è uno straordinario schermo LCD touchscreen da 3 pollici, ma nel dispositivo troviamo anche una fotocamera da 3 megapixel, il lettore MP3, una memoria interna di 90MB espandibile attraverso schede microSD con capacità fino a 4GB.

LG KF700
LG KF700

Il nuovo LG KF700 sarà lanciato a luglio in collaborazione con l’operatore 3 Italia, e sarà disponibile presso tutti i punti vendita 3 Italia ad un prezzo ancora da definire.

L'altro cellulare in arrivo in Italia è il nuovo LG HB620 che oltre a caratterizzarsi per offrire la funzione TV (DVB-H), è dotato di uno speciale cavo che collega il terminale direttamente al televisore di casa.
Per rendere l’HB620 ancora più accattivante, LG ha utilizzato, per la prima volta su un terminale, l’esclusiva tecnologia Mobile XD in grado di ottimizzare la resa in termini di colore.

La tecnologia X-Series di 3 supportata dal nuovo cellulare permette di sfruttare tutto il meglio che il web è in grado di offrire. Tutto sarà a portata di mano direttamente nel videofonino: navigare i siti preferiti con WWW3, cercare le informazioni su Google o ricevere le mail con Yahoo!.
Non solo: comprare e vendere direttamente su eBay, chattare con i propri amici grazie a Windows Live Messenger, guardare il video più cliccato su Youtube o chiamare gratuitamente con Skype.
Infine, il nuovo HB620 è dotato di collegamento USB 2.0, di connettività Bluetooth 2.0, di fotocamera da 2 megapixel, di lettore MP3 con memoria espandibile fino a 4GB.

LG HB620
LG HB620

LG HB620 sarà disponibile presso i rivenditori 3 Italia con prezzi che variano a seconda delle offerte sottoscritte. Il cellulare sarà inoltre commercializzato da TIM con la sigla KB620 a 299,00€ iva inclusa: uguali le caratteristiche ma diverso il colore (nero lucido esternamente e opaco internamente) e la funzione TV-OUT presente solo sul modello distribuito da 3.

[gallery_embed id=”65051″]

I prezzi di LG KB620: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per LG KB620 è quello proposto da Amazon: 209,99 € . E' la miglior opzione al momento

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti