In esclusiva con TIM la nuova pen drive ONDA MT833UP Belén

Tutta la sensualità di Belèn Rodriguez nella nuova chiavetta Internet di ONDA Communication.

ONDA Communication ha presentato con TIM un’esclusiva chiavetta Internet in edizione limitata, autografata dalla nota showgirl Belèn Rodriguez e corredata da un bacio stampato su fondo white.

Gli utenti avranno la possibilità di portare sempre con sé un dispositivo alla moda, dal look total white, che consente di navigare fino a 10.2 Mega in completa mobilità. E’ possibile, inoltre, integrare alla chiavetta un’antenna esterna, che ne migliora il segnale, soprattutto all’interno delle abitazioni e nelle zone non coperte dalla rete fissa.

ONDA MT833UP Belén è dotata di un pratico alloggiamento per memorie MicroSD fino a 8 GB, per memorizzare e avere sempre con sé i propri file personali. Consente inoltre di inviare e ricevere SMS, e dispone di software autoinstallante su ambiente Windows. Infine, garantisce la piena compatibilità con qualsiasi sistema operativo sul mercato, fino ai più aggiornati Snow Leopard (Mac), Ubuntu, Fedora e Debian (Linux) nonché il nuovissimo Windows7.

ONDA MT833UP Belèn
ONDA MT833UP Belèn

“Siamo molto orgogliosi di presentare un dispositivo unico sul mercato, che va ad arricchire ulteriormente la già ampia e diversificata gamma di chiavette Internet ONDA”.  ha commentato Michelangelo Agrusti. “ONDA MT833UP Belén combina tutta l’affidabilità e la potenza che caratterizzano i nostri dispositivi a un design d’eccezione, che sarà sicuramente apprezzato dai giovani e dagli utenti più attenti alla moda”.

L’esclusiva chiavetta ONDA MT833UP Belén sarà disponibile presso tutti i negozi TIM con uno speciale packaging in coordinato, nel quale il bianco e il rosso dominano la scena, esaltando la linea sinuosa della nota showgirl.

[gallery_embed id=”84420″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti