È in arrivo un nuovo HTC Rose 100?

È apparso sul sito del Bluetooth SIG un riferimento ad un nuovo HTC Rose 100.

Ore di interrogativi per gli amanti del brand HTC; secondo alcune informazioni trapelate dal sito ufficiale Bluetooth SIG, consorzio fondato nel 1998 e di cui fanno parte oltre 10000 farmer utilizzatrici della tecnologia bluetooth, ci sarebbe in arrivo un nuovo PDA HTC denominato Rose 100.
Purtroppo il sito stesso si limita solo a citare il nuovo dispositivo senza peraltro fornirne nessuna informazione aggiuntiva riguardo componenti e specifiche del terminale stesso.

Sito Bluetooth SIG
Sito Bluetooth SIG


Secondo alcuni, ma si tratta di semplici congetture, potrebbe trattarsi dell’atteso Google Phone basato sulla piattaforma Android.
Come detto di tratta solo di congetture; peraltro la press room ufficiale di HTC non fornisce nessun tipo di dettaglio ne tanto meno cinferma a riguardo.
Quello che sembra invece certo, sempre secondo il sito di Bluetooth SIG, è che il futuro HTC Rose 100 vedrà la luce in tutti i continenti essendone prevista la commercializzazione oltre che da noi in Europa, anche in Africa, Nord e Sud America, Asia ed Australia.

[gallery_embed id=”65559″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti