Secondo indiscrezioni, nel corso dell’evento Unpacked che si terrà a Barcellona alle ore 20:00 di Lunedi 24 Febbraio, oltre al nuovo Galaxy, Samsung potrebbe annunciare una nuova gamma di smartwatch Galaxy Gear di cui farebbero parte tre device. Tutti e tre gli orologi sarebbero impermeabili (così come il nuovo Galaxy) e dotati di funzionalità “fitness” per il monitoraggio delle attività fisiche.

Il modello “top” della gamma Galaxy Gear sarebbe dotato di uno slot per SIM card che lo renderebbe “autonomo” senza necessità di essere forzatamente connesso ad uno smartphone. Per rendere più personalizzabile lo smartwatch, cambiandone il cinturino, la fotocamera sarebbe ora posta sul corpo del device. Altra novità riguarderebbe il sistema operativo che non dovrebbe essere più Android ma la nuova piattaforma TIZEN sviluppata da Samsung in collaborazione con Intel.

Non resta che attendere ancora poche ore per conoscere le novità che verranno presentate da Samsung. Telefonino.net sarà presente a Barcellona con i suoi inviati per seguire l’evento Unpacked.

Samsung Unpacked 5

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum