In arrivo in Italia il Sony Ericsson T100

Sta per giungere anche sul mercato italiano il piccolo Sony Ericsson T100, cellulare di fascia bassa, che la casa nippo svedese ha concepito per

Sony Ericsson T100

Sta per giungere anche sul mercato italiano il piccolo Sony Ericsson T100, cellulare di fascia bassa, che la casa nippo svedese ha concepito per il pubblico giovane e per le persone che cercano la semplicità di utilizzo in un telefonino, senza dimenticare le nuove tecnologie. Il T100, infatti, cellulare GSM Dual Band 900/1800 Mhz, sarà disponibile in tre diversi colori, Icy Blue, Gentle, Gold ed Fresh White.

Esteticamente il T100 ha un design giovane, con dimensioni molto contenute. Misura, infatti, 99 x 43,5 x 17,7 mm e pesa appena 75 grammi. Il display ha una gradevole retroilluminazione blu, ad alta definizione, adatto alla visualizzazione degli EMS. Tra le possibilità di personalizzazione citiamo varie immagini per lo sfondo, animazioni come screen saver, suonerie, da comporre anche con il compositore interno. Grazie al browser WAP 1.2.1, sarà possibile scaricare ulteriori elementi per il proprio cellulare.


Sony Ericsson T100

‘Il T100 sarà disponibile in Italia da metà marzo – ha detto Daniele De Grandis, Direttore Marketing di Sony Ericsson Italia – ed è già uno dei prodotti più apprezzati del mercato, a giudicare dal positivo riscontro ottenuto presso i venditori. Gli ottimi risultati di prevendita sono in gran parte dovuti al fatto che il T100 è il cellulare ideale per sostituire i modelli che hanno già qualche anno con un nuovo telefono ricco di funzioni ed ad un prezzo estremamente vantaggioso’.

I prezzi di Sony Ericsson T100: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti