In arrivo il Wireless4Business Forum 2008

All’interno del Wireless4Business Forum si terrà il Convegno conclusivo dell’Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano "Mobile Content".

A fine giugno, per la precisione mercoledì 25 e giovedì 26 giugno 2008, si terrà il Wireless4Business Forum 2008, il primo Evento dedicato a tutte le soluzioni Wireless a supporto del Business: Mobile Force & Mobile Workspace (sales force, field force, mobile office, ecc.), Mobile & Wireless Payment, Mobile Marketing & Service, Machine-to-machine (M2m), RFId e Near Field Communication, Wireless Supply Chain, InfoMobility e Convergenza Fisso-Mobile.

In uno scenario in cui le tecnologie Mobile & Wireless rivestono un ruolo sempre più rilevante nel supportare importanti cambiamenti dei processi e nell’introdurre significative innovazioni nel business, il Wireless4Business Forum consentirà al management, sia delle Business Line sia dell'ICT, in un "unico momento", di essere aggiornato su tutte le opportunità strategiche di queste soluzioni, attraverso il confronto con esperti, analisti, best practice e l'incontro con i principali fornitori di queste soluzioni.

Wireless4Business Forum rappresenta un Evento unico nel panorama italiano, progettato con lo specifico obiettivo di accelerare dinamiche di sviluppo del mercato delle soluzioni, dei servizi, delle applicazioni e delle tecnologie Mobile & Wireless a supporto del Business.
L'Evento è un'iniziativa che nasce dalla collaborazione tra la School of Management del Politecnico di Milano, la rivista Wireless4innovation, Smau e Assinform.

All’interno del Wireless4Business Forum (W4B Forum) presso FieraMilanoCity – Milano Convention Centre – Via Gattamelata 5, si terrà il Convegno conclusivo dell’Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano.
Occasione del Convegno è la presentazione dei risultati della nuova edizione della Ricerca dell’Osservatorio, basata su interviste dirette a oltre 100 aziende operanti in questo ambito, che si è occupata – come ogni anno – di valutare quantitativamente le dinamiche del mercato dei Mobile Content, di comprendere le strategie dei diversi attori operanti nella filiera italiana e di tratteggiare i principali scenari evolutivi del mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti