Arriverà a breve nei negozi il nuovo Toshiba G450, un dispositivo innovativo che raggruppa 4 funzioni in un solo strumento: modem ad alta velocità, capacità di archiviazione, telefono e lettore MP3.

Progettato per rendere semplice e immediata la connessione a Internet a banda larga e ad alta velocità del proprio PC – con connettività UMTS/HSDPA(3.6Mbps) e GSM/GPRS/EDGE – Toshiba G450 consente di effettuare chiamate vocali, inviare messaggi di testo, archiviare dati, e ascoltare musica.

Toshiba G450 offre tutte le principali funzioni che ci si aspetta da un telefono cellulare, come le chiamate vocale, SMS, sveglia, che lo rendendolo al tempo stesso uno strumento semplice da usare. Pesa solo 56 grammi, misura 36 x 98 x 16 millimetri e si ricarica direttamente dalla porta USB del computer.

Infine può essere usato anche come chiave USB: dispone di 160 MB di memoria dove è possibile archiviare file di lavoro, fotografie, e canzone da ascoltare con il lettore MP3 integrato.
La batteria da 560mAh garantisce fino a 300 ore in standby e 180 minuti in conversazione. Toshiba G450 viene proposto in un design compatto, offre un display OLED 96 x 39 pixels e nasce in 3 diversi colori: bianco, nero e rosso.

Toshiba G450
Toshiba G450

Le migliori offerte di oggi per Toshiba G450: tutti i prezzi