In anteprima gli smartphone Mio Leap K1 e Leap G50

Mio presenta in anteprima gli smartphone Leap K1 e Leap G50 e il primo navigatore al mondo con schermo 7" e DVB-T.

All’edizione 2008 dell’IFA, Mio ha presentato in anteprima Leap K1 e Leap G50, i due GPS smartphone vincitori del prestigioso IF Design Award, e il primo sistema di navigazione al mondo con schermo da 7 pollici e tecnologia DVB-T.

Mio Leap K1 vanta un display su entrambi i lati. Da una parte è un navigatore satellitare touchscreen TFT da 2,6”, mentre sull’altro lato è uno smartphone completo di Windows CE 5.1, con uno schermo OLED da 1,69”.

Mio Leap K1
Mio Leap K1

Mio Leap G50 ha invece un nuovo look grazie a Windows Mobile 6.1.
Si tratta di un GPS Smartphone completo di tutte le funzionalità di navigazione GPS, touchscreen TFT da 2,8”, fotocamera da 2 megapixel e un’autonomia in stand-by di 400 ore.
Con un peso di soli 114 grammi, Mio Leap G50 offre un pacchetto di navigazione completo, sia per chi ne fa un utilizzo professionale, sia per chi lo usa nel tempo libero.

Mio Leap G50
Mio Leap G50

I nuovi Leap K1 e Leap G50 saranno disponibili in Italia nel corso del 2009

Mio all’IFA 2008 ha presentato un’altra anteprima  mondiale: il primo sistema di navigazione con sintonizzatore DVB-T integrato per vedere la televisione anche quando si è in viaggio.
Lo schermo da 7 pollici con una risoluzione 800×480 (WVGA) garantisce un’immagine di altissima qualità. Gli altoparlanti integrati sono perfetti per un intrattenimento in movimento. È possibile vedere video in formato DivX, MPEG4 e WMV.
Questo dispositivo sarà disponibile in Italia nel corso del 2009

Un’altra anteprima all’IFA 2008 è il nuovo Mio Moov 580 che vanta uno schermo touchscreen TFT da 4,7” per una visualizzazione delle informazioni durante la navigazione ancora più agevole. Mio Moov 580 è inoltre completato da tutte le funzioni che contraddistinguono la serie Moov:Bluetooth per chiamate Handsfree; NavPix, per navigare attraverso immagini georeferenziate scaricabili dal sito Flickr e modulo TMC, per essere costantemente aggiornarti sul traffico.
Grazie alla tecnologia SiRFInstantFixII, Mio Moov 580 riceve il segnale dei satelliti GPS rapidamente (cinque volte più velocemente dei suoi predecessori).
Mio Moov 580 sarà disponibile in Italia da ottobre 2008.

[gallery_embed id=”66187″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti