Impastatrice Electrolux a un prezzo MAI VISTO su Amazon

L'impastatrice Electrolux EKM4100 è una delle più affidabili e robuste in commercio e oggi può essere vostra a un prezzo incredibile.
Impastatrice Electrolux a un prezzo MAI VISTO su Amazon

Siete alla ricerca di un’ottima impastatrice domestica che sia affidabile, robusta e semplice da usare? Su Amazon potreste approfittare dell’incredibile offerta riguardante la splendida impastatrice planetaria Electrolux EKM4100 da 1000W che passa da 360 euro a ben 184,40 euro grazie a uno sconto del 49%.

Impastatrice Electrolux EKM4100: sconto del 49%

Si tratta di una delle migliori impastatrici domestiche che potreste trovare in commercio. Robusta, semplice da usare, elegante e compatta per essere conservata anche nei pochi spazi presenti in casa (‎21 x 37 x 36 cm e 9.27 Kg). La potenza del motore è di 1000W con una frequenza di 50 Hz e 10 livelli di velocità sequenziali regolabili con manopola a luce LED blu. La ciotola per l’impasto è da 4,8 litri in acciaio inossidabile, mentre la struttura dell’impastatrice è in alluminio pressofuso e acciaio. Infine tra gli accessori in dotazioni vi sono un gancio impastatore, una frusta a filo e una frusta piatta per preparare comodamente impasti per torte, pizze, focacce, pasta e tanti altri cibi.

Impastatrice Electrolux

Tutto questo può essere vostro in meno di 3 giorni lavorativi grazie al servizio Amazon Prime al prezzo di 184,40 euro invece di 360 euro. Lo sconto del 49% è incredibile e vi permette di risparmiare quasi la metà per una delle impastatrici migliori che possiate trovare in commercio. Non fatevela scappare perché difficilmente potrebbe ripresentarsi un’occasione simile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti