Immortals Fenyx Rising Limited Edition Amazon a soli 39,99€

Immortals Fenyx Rising è il nuovo apprezzatissimo gioco di Ubisoft. Immergetevi nella mitologia greca con questo incredibile sconto Amazon.
Immortals Fenyx Rising Limited Edition Amazon a soli 39,99€

È uno dei giochi più chiacchierati di fine 2020 e ha riscosso un inaspettato successo grazie a delle meccaniche divertenti e funzionali. Stiamo parlando di Immortals Fenyx Rising, il nuovo gioco di Ubisoft, che oggi è in grande offerta su Amazon nella sua versione Limited Edition per PlayStation 4 e Xbox One: 39,99 euro invece dei consueti 71,16 euro.

Immortals Fenyx Rising: iniziate l’avventura mitologica e salvate gli dei greci

Immortal Fenyx Rising dà vita a una grandiosa avventura mitologica. Potete giocare nei panni di Fenyx, un’eroina alata in missione per salvare gli dei greci e la loro dimora da un’oscura maledizione. Con lei affronterete creature mitologiche, padroneggerete i leggendari poteri degli dei e sconfiggerete Tifone, il Titano più temibile della mitologia greca, in uno scontro epico.

Immortals Fenyx Rising

Il destino del mondo è in pericolo e voi siete l’ultima speranza degli dei. Immortal Fenyx Rising dà una nuova interpretazione al genere di azione-avventura open world, con azione, combattimenti e storie dinamiche e ispirate alla mitologia greca. Vagate liberamente in un meraviglioso mondo stilizzato e sfruttate le straordinarie abilità che gli dei vi hanno donato per sconfiggere temibili mostri mitologici. Prove rischiose, gesta eroiche e il regno dell’oltretomba vi aspettano per mettere alla prova il vostro coraggio.

Diventate la leggenda che gli dei stavano aspettando con l’esclusiva offerta Amazon sulla versione Limited Edizione per PlayStation 4 e Xbox One di Immortals Fenyx Rising: con uno sconto del 44% può essere vostro a soli 39,99 euro. Questa versione ha anche l’aggiornamento gratuito per la next-gen, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series S|X.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti