
Siamo in pieno periodo foliage: settimane magiche, che dipingono di rosso, giallo e arancione alberi e arbusti. Se anche tu ami andare a caccia dei più bei colori autunnali, Italo ti dà una mano: inserendo in fase di acquisto il codice FOGLIE, riceverai sconti fino al 20% sul tuo prossimo viaggio in treno. Ma affrettati, perché l’iniziativa è disponibile soltanto fino al 13 ottobre.
Foliage con Italo: tutti i dettagli della promozione
Italo celebra l’autunno con una promozione pensata per chi ama viaggiare tra i paesaggi più colorati. Approfittarne è semplice: basta inserire il codice promo FOGLIE in fase di prenotazione per ricevere uno sconto immediato che va dal 10% al 20% sul biglietto del treno in tariffa Low Cost, negli ambienti Smart e Prima Business. Ovviamente, trattandosi di Italo, i convogli saranno tutti ad alta velocità.
La promozione, come anticipato, è attiva fino al 13 ottobre. I viaggi, invece, dovranno essere effettuati tra l’11 novembre e il 17 dicembre. Ci sono 300 mila posti disponibili a prezzo scontato: la disponibilità, quindi, è parecchio limitata. I biglietti scontati sono validi solamente sui treni Italo AV e per le soluzioni combinate Italo più bus Itabus, per raggiungere anche quelle mete che non sono raggiunte dal servizio ferroviario.
Non perdere l’opportunità di farti coccolare dai colori caldi dell’autunno e programmare una bella gita fuori porta nei luoghi più belli d’Italia: prenota il tuo treno verso il foliage entro il 13 ottobre, ti basta collegarti alla pagina promozionale di Italo, inserire il codice FOGLIE e partire tra l’11 novembre e il 17 dicembre, con sconti fino al 20%.