Illuminazione Sync a comando: musica e film TOP

Creare un sistema d'illuminazione sincronizzato? Con questo prodotto puoi ed è compatibile con Amazon, Google e tanto altro ancora.
Illuminazione Sync a comando: musica e film TOP

Creare un sistema d’illuminazione smart non è per niente difficile. Sul mercato ci sono numerosi prodotti, ma questo che ti sto per presentare è veramente unico. Infattilo trovi su AliExpress, ma fai attenzione perché le scorte disponibili sono veramente poche.

Grazie al ribasso del 30% hai l’occasione di portartelo a casa con appena 43,22€, un prezzo molto più conveniente di quelli che trovi sul mercato italiano. In più le spedizioni sono completamente gratuite e l’IVA è già inclusa nel prezzo finale. Cosa stai aspettando?

Illuminazione Sync: guardare film e ascoltare musica diventa ancora più bello

Questo due dispositivi altro non sono che delle light bar LED. Consumano poco ma sono in grado di creare giochi di luce pazzeschi. Praticamente li puoi collegare a qualunque dispositivo tu voglia, ma io ti consiglio di adattarli o al televisore o al monitor perché sono lì che danno il meglio.

illuminazione smart

Infatti riescono a rendere la visione ancora più interessante dal momento che si sincronizzano con l’audio e creano un’atmosfera unica. In più ti faccio sapere che sono compatibili sia con Amazon Alexa che con Google Assistant così li comandi e li accendi un po’ come vuoi.

Non perdere l’occasione di personalizzare ogni loro aspetto attraverso l’applicazione su smartphone che è semplicissima da utilizzare. In altre parole te li devi proprio comprare se vuoi rendere la tua casa unica sotto ogni aspetto.

illuminazione smart

Acquista subito questo sistema d’illuminazione firmato Tuya su AliExpress a soli 43,22€. Lo ordini e lo ricevi a casa in pochissimo tempo e senza alcun costo aggiuntivo.

Ps: la spina è europea quindi non ti servono adattatori.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti