Iliad continua a crescere e da alcune ore ha inaugurato il suo nuovo Store a Palermo. Per il quarto operatore italiano è il diciassettesimo punto vendita aperto dal giorno del suo arrivo nel mercato italiano.

Iliad: nuovo Store in Sicilia

Il nuovo negozio sorge in Piazza Giuseppe Verdi 60, proprio nel centro nevralgico della città di Palermo. Questa nuova apertura permette ad Iliad di essere presente in maniera centrale nella regione Sicilia. Prima del nuovo Iliad Store nel territorio siciliano c’erano solo alcuni corner e point dediti alla vendita di SIM dell’operatore francese. Il nuovo punto vendita a marchio Iliad si trova dove in passato c’era un negozio di abbigliamento, segno che la zona scelta dal quarto operatore è davvero strategica.

Lo store permette infatti di arrivare in maniera più diretta al consumatore finale, infatti, con le SIM Box non è talvolta possibile richiedere assistenza quando ad esempio l’addetto non presidia il distributore automatico.

Nei negozi è possibile attivare le stesse promozioni a catalogo che troviamo nel sito e ricevere supporto anche sulla propria SIM attiva. Inoltre, in queste settimane, sono state annunciate svariate installazioni anche di SIM Box in tutto il territorio nazionale. La rivoluzione dunque continua, più trasparente che mai!

Fonte:Mondo Mobile Web