Iliad SIM Box Tour: nuova tappa a Misano Adriatico

Ecco le ultime novità per quanto concerne il Tour di Iliad, scopri inoltre dove verranno installati i prossimi SIM Box nella regione Sicilia.
Iliad SIM Box Tour: nuova tappa a Misano Adriatico

Iliad, terminato il SIM Box Tour estivo, occasione dedita al posizionamento dei distributori automatici di SIM sulle principali località turistiche, ha deciso di fermarsi.

Iliad SIM Box Tour interrotto?

Il quarto operatore italiano non ha deciso di fermare la sua iniziativa, anzi. In occasione della gara di MotoGP di domani prevista a Misano Adriatico, Iliad ha deciso di piazzare il suo SIM Box nella bellissima città della riviera romagnola.

Oltre alla possibilità di attivare nuove schede è previsto anche un gadget in regalo per i clienti che acquisteranno presso il distributore automatico.

Non si fermano nemmeno le installazioni dei SIM Box fisici, questa settimana, infatti, sono previste nuovi distributori automatici nella regione Sicilia.

Se siete curiosi di conoscere dove avverrà l’installazione, ecco a voi la lista dei negozi a marchio Unieuro scelti per l’iniziativa:

  • Unieuro Marsala sito in Via Marsala, nell’omonima città;
  • Unieuro Mazara Del Vallo in via Africa;
  • Unieuro Trapani in Via Conte Agostino Pepoli, 2;
  • Unieuro Alcamo in Via Giammara, 78 ad Alcamo;
  • Unieuro Palermo La Torre in Via Assoro, 25 B;
  • Unieuro Catania La Rena in Via San Giuseppe La Rena, 67

Oltre a questi rivenditori automatici di SIM è prevista l’apertura di un Iliad Corner presso il Centro Commerciale Katanè sito in via Quasimodo a Gravina di Catania.

Il Box Tour diventa pertanto quasi strutturale, identificando punti fisici distribuiti sul territorio in collaborazione con una importante catena di distribuzione per elettronica. Mutuo interesse, mutua collaborazione.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti