A partire da domani, 18 Luglio, inizierà l’Iliad SIM Box Tour, un’iniziativa che permetterà di attivare un nuovo numero o eseguire la portabilità anche se ci troviamo in vacanza.

Grazie a questa novità, il carrier vuole raggiungere le località turistiche più comuni con i suoi distributori automatici.

Iliad SIM Box Tour, store su quattro ruote

Iliad ha deciso di far partire quest’interessante tour in oltre 10 località turistiche in tutta Italia.

Le prime soste confermate sono dal 18 al 20 di Luglio a Sestri Levante, dal 21 al 26 di Luglio si prosegue per Rapallo, dal 27 Luglio al 2 Agosto si continua in Liguria a Porto Antico di Genova, fino ad arrivare in Emilia Romagna a Riccione dal 3 al 9 Agosto.

Insieme alle SIM Box ci saranno alcuni operatori fisici pronti ad aiutare l’utente in caso di difficolta nell’attivazione della propria scheda.

L’operatore presenta questo “viaggio” come una vera e propria novità:

Più che un tour, è la possibilità di svoltare l’estate con un’offerta mobile generosa, senza rimodulazioni, senza vincoli e senza costi nascosti, a una tariffa garantita per sempre. Oltre che l’occasione per iliad, di avvicinarsi ancora ai propri utenti ora anche in versione itinerante.

Sarà possibile grazie al SIM Box Tour di Iliad acquistare una SIM card anche se ci si trovi a in spiaggia senza dover recarsi per forza in negozio.

Fonte:Mondo Mobile Web