Iliad ha installato in uno dei suoi Store presenti in tutto il territorio nazionale una SIM Box che funzionerà 24 ore su 24. Con il suo arrivo nel mercato delle telecomunicazioni in Italia, il quarto operatore, ha sin da subito fatto vedere di che pasta è fatta garantendo, ad oggi, le proprie tariffe invariate sia di costo che di contenuto.

Iliad: SIM Box all night long

La nuova installazione del distributore automatico di SIM, unico in Italia ad operare senza sosta 24 ore su 24 e sette giorni su sette, è avvenuta nelle scorse ore all’esterno dell’Iliad Store in Piazza Castello a Torino.

Grazie a questa nuova iniziativa sarà possibile acquistare una scheda in qualsiasi momento della giornata anche quando il negozio chiude la saracinesca.

I costi delle promo disponibili nel sito dell’operatore sono gli stessi anche nelle varie SIM Box disponibili in molti centri commerciali in Italia inclusa questa del capoluogo Piemontese.

Iliad SIM Box

Il claim del quarto operatore visibile nel banner pubblicitario presente nel suo Store di Torino è il seguente:

Passa a Iliad quando vuoi, anche di notte. Questa SIM Box è attiva 24/7

Quest’iniziativa parte sicuramente come un esperimento e se darà i frutti sperati in termini economici, Iliad potrà decidere di installare altri distributori automatici simili a quello di Piazza Castello che funzionano tutto il giorno.

Fonte:Mondo Mobile Web