Iliad offerte mobile: tornano due pezzi da novanta, fino a 250 Giga

Iliad rilancia due delle sue offerte di rete mobile più richieste, dopo la chiusura delle precedenti tariffe Top 250 Plus e Top 300 Plus.
Iliad offerte mobile: tornano due pezzi da novanta, fino a 250 Giga

Due graditi ritorni per passare a Iliad con le offerte di rete mobile dell’operatore: sono infatti di nuovo a disposizione la Giga 200 e la Giga 250.

Le tariffe, similmente a quanto avviene con le altre soluzioni di Iliad Mobile, rimangono disponibili senza scadenza, vale a dire fino a quando l’operatore non annuncerà delle variazioni. Le offerte Top 250 Plus e Top 300 Plus, che avevano il vantaggio di offrire più Giga di roaming europeo, sono invece state eliminate, facendo tornare il catalogo alle precedenti versioni.

Passa a Iliad da Tim, Vodafone e altri operatori

L’offerta più economica che trovate adesso è la Iliad Giga 150, che al prezzo di 7,99 euro al mese si compone di minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e verso alcuni Paesi esteri, SMS illimitati e 150 Giga che si possono utilizzare in 4G e 4G+. C’è poi la Iliad Giga 200 da 9,99 euro con la quale navigare in 5G, oltre ad avere fino a 200 Giga. Va ancora meglio con la Iliad Giga 250, che offre gli stessi servizi più 250 Giga sempre in 5G al costo di 11,99 euro al mese.

Offerta mobile Iliad Giga 250

Oltre alle offerte mobile tradizionali sono ancora disponibili le tariffe dedicate a scopi più particolari. Iliad Domotica, pensata per i dispositivi IoT, offre 50 minuti, 100 SMS e 200 MB in 4G a 1,99 euro al mese. Per chi ha bisogno prevalentemente di chiamate c’è Iliad Voce che al prezzo di 4,99 euro al mese offre minuti illimitati, SMS illimitati e 40 MB di traffico dati. Se invece l’unica necessità fosse quella di navigare online si può scegliere Iliad Dati 350 che offre 350 Giga in 4G e 4G+ al costo di 14,99 euro al mese. Per tutte le offerte l’attivazione ha un costo di 9,99 euro e include la SIM o la eSIM a seconda delle preferenze.

Le offerte sono disponibili sia per chi passa a Iliad da Tim e sia per chi arriva da altri operatori come Vodafone o Wind. Per chi fosse alla ricerca di assistenza e si stesse chiedendo “Come posso parlare con un operatore Iliad?“, vi ricordiamo che basta chiamare il 177, attivo tutti i giorni. In alternativa, consigliamo come sempre di visitare regolarmente il sito ufficiale di Iliad per restare informati su tutte le nuove offerte di rete mobile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti