Iliad: nuovi spot delle promo Giga 50 e Giga 70

Iliad ha presentato le due nuove pubblicità delle promo di punta Giga 50 e Giga 70 in onda nei principali canali televisivi italiani.
Iliad: nuovi spot delle promo Giga 50 e Giga 70

Iliad ha deciso di lanciare le sue promo attraverso alcuni spot televisivi aventi come titolo “la verità fa crescere” presentati da queste ultime ore nei maggiori canali TV. Il quarto operatore italiano ha deciso di mettere in scena il tema sopracitato della verità e come questa possa influenzare i soggetti cambiando positivamente il loro comportamento avvalendosi nelle pubblicità di elementi di vita quotidiana.

Iliad: La verità fa crescere, ecco gli spot

Le due tariffe soggette a pubblicità sono le seguenti. La prima, Giga 50, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS senza limiti e 50GB di internet in 4G al costo mensile di 7,99€. Questa promo viene pubblicizzata con un video della durata di 15 secondi.

La seconda, invece, prende il nome di Giga 70 ed offre un pacchetto con minuti sempre senza limiti, SMS illimitati e 7oGB di traffico dati in 5G a soli 9,99 euro al mese. Lo spot relativo a questa offerta, invece, ha una durata maggiore rispetto al primo.

Costi ed altro

Giga 50 e Giga 70 dispongono di un contributo iniziale pari a 9,99€ una tantum. Entrambe sono disponibili sia tramite l’attivazione di un nuovo numero sia mediante la portabilità da altro operatore. Inoltre, con l’attivazione online si riceverà a casa la SIM gratuitamente.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti