Iliad ha appena compiuto due anni dalla sua nascita e decide di premiare i suoi clienti attraverso il concorso #TheTruthCode che mette in palio un iPhone 11 da 64GB.

Attraverso il suo account Instagram, il quarto operatore italiano, da poche ore sta pubblicando alcune storie che ci accompagneranno per 6 giorni con alcuni indizi utili per indovinare il codice segreto necessario per tentare la fortuna. Inoltre, per chi non avesse un account Instagram è possibile visualizzare le storie anche su Facebook. Ultima alternativa, è possibile vedere l’indizio anche tramite gli schermi presenti negli Iliad Store dislocati in tutta Italia per i meno avvezzi alla tecnologia.

Il primo indizio

Il concorso che mette in palio un iPhone 11 da 64GB svela l’indizio iniziale del 29 Maggio “le brutte sorprese in Iliad”. Se credete di aver capito la soluzione del primo indovinello, annotatevi la vostra scelta e a partire dal 3 Giugno inserite il codice completo di 6 cifre nel sito dell’iniziativa.

Una volta inserita la propria selezione e i propri dati personali bisognerà aspettare fino al 16 Giugno per l’estrazione finale e in caso di vincita Iliad vi chiamerà per comunicarvi che vi siete aggiudicati l’ambito smartphone messo in palio. Un compleanno dove il regalo ve lo fa il festeggiato, incredibile ma Iliad.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi

Fonte:Mondo Mobile Web