Iliad Voce è la promo del quarto operatore italiano pensata a chi non ha bisogno di avere un bundle dati per la sua tariffa mensile. Con l’arrivo imminente del Natale, Iliad ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi clienti Voce.

Iliad Giga Illimitati: ecco come

Iliad Voce è la tariffa che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, SMS sempre senza limiti e appena 40 Mega di internet a soli 4,99€ al mese.

Per le festività natalizie oltre al bundle visto poc’anzi Iliad ha deciso di omaggiare i suoi clienti con Giga Illimitati. Il gradito addon è valido dalle 18 di oggi 24 Dicembre e fino alle 23.59 di domani.

I Giga Illimitati si attivano automaticamente senza costi aggiuntivi e sono validi solo sul territorio nazionale.

Quest’iniziativa permette anche alle persone che solitamente non necessitano di connessione ad internet di potersi collegare col proprio smartphone per fare gli auguri di Natale ai propri cari, date le circostanze attuali.

Iliad Voce è l’unica offerta che permette di avere questo interessante addon, non è possibile ricevere i Giga senza limiti per le offerte con traffico internet già incluso nel canone mensile come ad esempio la nuova Flash 70, la Giga 40 e la Giga 50.

Fonte:Mondo Mobile Web